PANACEA CLUB PRIVE' PUGLIA - Panacea Club

Vai ai contenuti
PRETENDI PIU'
DALLA VITA!
L'idea Panacea: Un progetto molto diverso.
 
 
Il termine Panacea nasce dal latino panacea, derivato dal greco pan, tutto e akeia, rimedio, ovvero: rimedio ad ogni male, toccasana, soluzione a tutti i tuoi problemi. La sfumatura a un tempo ironica e poetica rende questa parola un vero tesoro. Il mito, Panacea suggerisce un rimedio non generico, ma che agisce sul corpo come un toccasana, per il proprio benessere.
 
In questi anni ci siamo chiesti come doveva essere un Club “OPEN MIND” dalla parte dei soci, un mondo ideale, rilassante, coinvolgente, dove ogni socio potesse trovare la propria dimensione. Per questo abbiamo visitato tanti locali simili, alcuni definiti Club Privè, in Italia e all'estero, al fine di carpirne pregi e difetti, conoscendo e parlando con tanti soci e gestori, facendo tesoro delle loro osservazioni, cercando sempre la miglior risposta a questa domanda: "Quale ambiente vorrebbe trovare per se una persona di buon livello socio culturale che vuole stuzzicare le proprie fantasie per se e per il proprio partner in totale privacy, relax e senza forzature?"
 
Per dare risposta proprio a questa domanda prende forma in Puglia, finalmente, l'IDEA, il progetto Panacea "La cultura dell'erotismo come gusto”, dando vita ad una associazione culturale per coppie e single, un CLUB voluto e pensato proprio dalle coppie, a tutela di tutti e per il piacere di tutti. Un club “Libertine” che è prima di tutto un CLUB vero e gestito con cura, non focalizzato solo sul mondo swinger e dello “scambismo” in assoluto, anzi un club contrario a ballerine, donnine, gente fasulla, bensì dove gli unici protagonisti sono i SOCI e dove ogni coppia e socio in generale potrà vivere una serata diversa dove tutto è possibile ma nulla è scontato o dovuto, con rispetto e buon gusto, il Panacea è unico nel suo genere non solo nel Sud, un mondo non estremo che parte dalla mente per arrivare al corpo e non il contrario, ma dove tutto può accadere e poi usciti si "dimentica" come un bel sogno da custodire privatamente.
 
Differenti per piacere
Cosa Facciamo:

Si può diventare soci per passare qualche serata diversa, staccare la spina, vivere momenti di erotismo sia con curiosità e sia in modo concreto, non si deve fare nulla per forza, si vivono le proprie emozioni e con rispetto se voluto le si condivide anche con il gioco del vedo non vedo, dell’ammiccamento, dell’esibizionismo, provocazione, la regina è sempre la lady, rispetto e modi sempre.

Chi Siamo:

Siamo un’associazione culturale e ricreativa, un circolo privato, ed è proprio la forma privata e riservata solo per soci che ci garantisce e consente di vivere i nostri ideali, idee, conoscerci, praticare la libera sessualità se e quando voluto, nella massima privacy in un contesto creato appositamente tra labirinti e stanze tematiche, ogni tipo di fantasia possibile ma sempre parola d’ordine “Respect”.
Come operiamo:

Il Panacea Club è aperto per i soci solo su prenotazione obbligatoria al 3807577850 il Venerdì sera ed il Sabato sera dalle 22:00 ed eventualmente alcuni prefestivi.
Per diventare soci si può fare domanda di ammissione qui su questo sito oppure chiamare direttamente per ricevere istruzioni in merito, non ci si può presentare senza prenotazione, i nuovi soci pagano un tesseramento annuale ed una quota sociale, suddivisa per frequenza, ogni socio dovrà presentare sempre un documento valido di verifica senza il quale non è possibile accedere. Chi cerca prostitute, escort, è pregato di rivolgersi altrove, non è questo il club giusto, chi vuole vivere solo situazioni amatoriali, consensuali, consapevole che nulla è dovuto da nessuno, è benvenuto. Non siamo per tutti e prima di poter accedere si è obbligati a dichiarare, consapevoli delle responsabilità per false dichiarazioni, per iscritto di non aver mai avuto problemi né condanne gravi ne procedimenti in corso (carichi pendenti) per reati nel campo della prostituzione, pedofilia, contro la persona ed il patrimonio. Siamo molto precisi, abbiamo a cuore il progetto, i soci, l’ambiente pulito e diverso da contesti discutibili. In genere NON sono ammessi travestiti e personaggi da baraccone, la discrezione è qualità fondamentale, insieme a cura di se stessi, abbigliamento, cordialità.

IL PIACERE CON GUSTO
Siamo presenti su Annunci69.it - PANACEA EXCLUSIVE CLUB
Torna ai contenuti