Netiquette - Panacea Club

Vai ai contenuti
Info utili
NETIQUETTE
Galateo del nostro club!
Usi e costumi "PANACEA" e dress code.
  • L'ingresso nel Club Panacea e' consentito solo ai soci maggiorenni in regola non contrari al vivere o vedere eventualmente esperienze di libera sessualita' e trasgressione in totale armonia, d'accordo con le direttive statutarie. Associarsi non deve incutere timore, anzi, questo garantisce che ci si trova in un luogo in regola con la legge ed assolutamente privato e nessuno può permettersi azioni di ineducazione, ogni segnalazione al direttivo da parte dei soci sarà valutata e nei casi opportuni sarà causa di ammonimento o radiazione dal club. Un ambiente sereno è patrimonio , diritto e dovere di ogni socio. I dati personali vengono raccolti dal solo direttivo, sono indispensabili per lo svolgimento delle attività del circolo nel rispetto della legge. Nessuno mai dovrà e potrà essere nell'anonimato e questo a garanzia di buona gestione e rispetto. Per associarsi è obbligatorio presentare domanda preventiva anche on-line su questo sito e mostrare un documento valido.
  • I soci sono tenuti ad avere un abbigliamento adeguato, viene comunque fatta selezione all'ingresso e secondo regole e serate tematiche, si richiede un abbigliamento elegante e preferibilmente abito per lui e un abbigliamento femminile e sensuale con gusto per lei (sexy). Abbigliamento troppo sportivo o trasandato o ritenuto non idoneo comporterà il mancato accesso.
  • Entrare a far parte din un club privè dove sono benvenuti esibizionismo e libertà sessuale non significa avere diritto ne poter richiedere prestazioni sessuali dal momento che si e' liberi di proporre con garbo ma anche ovviamente di rifiutare. E' tassativamente vietato ogni comportamento mercenario ed ogni tipo di forzatura o pretesa. Non e' consentito allungare le mani su chi non lo gradisce o come pretesa e su chi non vi abbia fatto capire di apprezzare la vostra attenzione. Ogni comportamento deve essere decoroso. Un consiglio: buon umore, e con chi sembra apprezzare la vostra presenza scambiare due chiacchiere e fare conoscenza. Entrate quindi nella sua atmosfera, se si crea il giusto feeling sarà sicuramente l'interessato/a a darvi modo di continuare nel conoscersi.
  • Nei prive' non riservati alle coppie e' consentito e gradito l'ingresso anche ai singoli, sempre che abbiano un comportamento adeguato nei confronti degli altri frequentatori, purchè non si rechi disturbo, non si seguano in modo invadente gli altri. E' vietato ogni schiamazzo o atteggiamenti burloni e non rispettosi.
  • Le relazioni che si instaurano nel club potranno proseguire al di fuori dello stesso purche' di comune accordo e senza coinvolgere direttamente o indirettamente il club. La Presidenza del Club raccomanda vivamente di segnalare ogni comportamento equivoco dei soci.
Torna ai contenuti