Vai ai contenuti
REGOLAMENTO
PANACEA Club!
Istruzioni per l'uso della medicina "PANACEA”
Al fine di vivere al meglio la casa “PANACEA” si prega TUTTI i soci di seguire le istruzioni ed i CONSIGLI sotto riportati. Quanto qui indicato costituisce integrazione al regolamento precedente. Il mancato rispetto costituisce motivo di espulsione. Si invita a prenderne visione e segnalare comportamenti scorretti e mercenari in modo che i soci non meritevoli del progetto Panacea vadano altrove. Siamo e vogliamo restare un progetto diverso e non vogliamo essere per tutti. Non a caso il Panacea è da 6 anni UNICO ED INIMITABILE ed apprezzato da tutta Italia.

REGOLAMENTO, STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE, PRIVACY/GDPR E CODICE ETICO SU
QUESTO SITO
Premesso che migliorare sempre questa “CASA” è compito e dovere dei soci, prestando tutti il proprio aiuto personale gratuito e collaborazione volontaria, indichiamo qui un vademecum, una guida, in modo che tutti sappiano come comportarsi con rispetto e buon senso in questa ASSOCIAZIONE CULTURALE che professa la libera sessualità. Ricordarsi che la propria libertà termina dove si invade quella altrui. Rispetto SEMPRE !!!
REQUISITI FONDAMENTALI: Come dall’articolo 5 dello Statuto di questa Associazione, firmando la richiesta di ammissione a socio si dichiara in forma di autocertificazione con allegato documento valido che non si hanno condanne ne carichi pendenti o procedure in corso per reati gravi e/o contro la persona, reati di criminalità organizzata, reati nel campo della prostituzione, reati per pedofilia, reati incompatibili con gli ideali di questa associazione. La dichiarazione firmata da OGNI SOCIO HA VALORE DI LEGGE PENALMENTE E PECUNARIAMENTE PERSEGUIBILE.
PREPARATIVI E PRIVACY: Si prega di prenotare in anticipo, abbigliamento consigliato pantalone lungo e camicia per i lui, gonna tacchi, trasparenze, vestitini, sexy lingerie per le lei. Un abbigliamento troppo sportivo lui, oppure una lei in pantalone sono come il “calzino bianco”, fuori luogo, scelte che non depongono positivamente per la serata. L’abbigliamento curato fa di voi protagonisti graditi sempre. Igiene e pulizia, profumi, sono il vostro biglietto da visita migliore. E’ disponibile un camerino per il cambio d’abito nel club. I filtri privacy (filtri geografici) vanno richiesti sempre PRIMA specificatamente ogni volta ed in anticipo nella prenotazione e sono applicati SOLO tra categorie diverse e non tra coppie e coppie e tra single e single e solo se richiesti, tali filtri sono solo possibili per piccoli comuni di residenza e solo per un comune a coppia. Classe e rispetto faranno di tutti i soci graditi ospiti. Portate con voi allegria e voglia di star bene, il vostro intrigo vi ringrazierà.
IL LUI: Il single ma anche il lui in generale al Panacea deve saper giocare le sue carte, piacevolezza, modi, deve saper diventare la scelta giusta, se non accade deve imparare a muoversi meglio e se l’esperienza continua ad essere negativa probabilmente questo è il luogo sbagliato per lui, senza dare colpe a nessuno, questo mondo non è per tutti, sapersi proporre, essere piacevoli, saper corteggiare, intrigare, sono aspetti FONDAMENTALI. Non si è mai in troppi, e nulla è doveroso, si deve saper scegliere ed essere scelti, anche saper farsi scegliere, questo è il gioco, sempre imprevedibile. LA DONNA E’ LA REGINA E VA SEMPRE RISPETTATA. CORTEGGIARE SEMPRE !!! UN NO GRAZIE DEVE SEMPRE BASTARE !!!! TRE cose al Panacea NON devono esistere: GELOSIA, EGOISMO e GIUDIZIO !!! MAI !!!!
Le socie prima di tutto. Ultima cosa e non ultima, dedicarsi al piacere delle donne, altruismo, fantasia, dedizione, raccoglierete solo piacere….
Prima le donne!
LA LEI: la lei è la REGINA DEL PANACEA, lei può tutto nell’arco delle sue fantasie, esibirsi, provocare, cambiarsi d’abito, scegliere, farsi corteggiare, godersi ogni fantasia senza giudizio per poi uscire e tornare a casa, agli impegni di ogni giorno, ai problemi, lavoro, famiglia. Questo club, questo spazio è il suo regno, è nato per lei. Non deve mai esistere ne scaturire rivalità tra socie, le socie sono tutte protagoniste diverse, questo progetto è nato per dare casa a chi ha una mente libera e fantasiosa, dove la lei è sempre al centro del gioco, non faremo mai gare di bellezza, sfilate, perché qui siamo al Panacea, e le classifiche oltre che orribili qui non sono di casa. Le lei più giovani sappiano cogliere dalle lei meno giovani l’essere diventate femmine e sappiano carpirne l’essenza, l’intrigo, ogni donna si suddivide in almeno tre forze, il corpo, la mente, la sensualità, quest’ultima si nutre di esperienza, il connubio di tutto rende ogni donna come il Panacea: Unica ed Inimitabile.
APPARTENENZA: Il socio non appartiene al club, è libero di andare ovunque gradisca, in ogni club, diffidate da chi vi mette le catene, il nostro auspicio più grande e che il socio si trovi bene nel Panacea e sappia distinguerne e riconoscerne le differenza vivendo piacevolmente ogni istante di vita sociale, felice di “ESSERE PANACEA”, una filosofia che tutta Italia ama, e che da tutta Italia porta tanta gente a venire a viversi serate difficili da imitare grazie a voi, perché il PANACEA SIETE VOI !!!! Questo è prima un CLUB, una casa, una “famiglia erotica”, poi un prive !!!
EVENTI E AGEVOLAZIONI: Si consiglia ai soci di aggiungere il numero +39 380-7577850 in rubrica del cellulare ed inviare da Whatsapp il testo “bonus si” per ricevere agevolazioni riservate ed info eventi. Infine ricordiamo tutti che non siamo nati per essere un ghetto ma un posto frequentato da persone per bene che vogliono distinguersi e vivere liberamente la propria sessualità. Portate con voi altri soci per condividere tutto questo in modo piacevole e riservato.
ARRIVO E RICEVIMENTO: Si prega di parcheggiare in modo diligente ed ordinato, si precisa inoltre che il parcheggio è a disposizione gratuitamente di tutti i soci sino alla capienza e non è costudito ma serve per offrire comodità e privacy ai soci. Comunicare sempre in reception ogni esigenza, PREPARARE all’ingresso i documenti, sempre in mano, organizzarsi già con gli indumenti per lasciarli nel guardaroba per ridurre i tempi d’ingresso. Non vi aspettate che il ricevimento possa ricordarsi le esigenze di tutti, siate voi a chiedere e ricordare.
RISERVATEZZA: In ogni caso, sempre, quello che si vive nel club deve rimanere nel club, non va condiviso fuori per nessun motivo. Chi non rispetta la riservatezza non merita di vivere il mondo Panacea non verrà più accettata la sua prenotazione. All’uscita dimenticare tutto, come un sogno, deve restare solo il piacere….
CELLULARI: I cellulari ed ogni strumento di audio video ripresa vanno lasciati nelle cassette porta valori all’ingresso o fuori in auto, i cellulari non devono essere introdotti nel club salvo autorizzazione da chiedere ogni volta in reception per motivi gravi ed importanti, soprattutto i soci più presenti devono essere sia di esempio e vigilare sul rispetto di tali aspetti. Non si devono lasciare cellulari al bar, consolle, zone comuni. Avere il cellulare nel club è vietato ed è mancanza di rispetto verso tutti gli altri soci.
GUARDAROBA: Indumenti, giacche, devono essere lasciati specificatamente a chi è addetto al ricevimento chiedendo il numero per la riconsegna (talloncino colorato numerato), sarà vostra cura custodire tale biglietto, trattenendo con voi ogni valore, non lasciare nelle cassettine ne nelle giacche consegnate ne nelle varie zone del club eventuali oggetti di valore ne denaro, se avete con voi qualcosa di importante o di valore va specificatamente comunicata prima e se accettata lasciata solo a chi è addetto in reception chiedendo sempre ricevuta (se vi sono valori o denaro vanno trattenuti con se e non lasciati negli abiti consegnati in reception), il club declina ogni responsabilità. Si consiglia inoltre di non portare con se in una serata in un prive’ valori particolari, il passaggio in zone buie e anche i momenti di gioco sono sempre situazioni particolari e la cura dei vostri indumenti e valori è di vostra responsabilità esclusiva.
CONDIVISIONE: Si invita i soci alla conviviale condivisione tra tutti nella massima discrezione, ad invitare altre persone, ogni serata è diversa e fatta e creata e vissuta dal complesso di tutti i soci presenti, senza obblighi di gioco, agevolare sempre la conoscenza tra soci e nuovi soci, chi è più partecipe e conosce meglio il club deve avere sempre il piacere di condividere il luogo con chi lo sta scoprendo, l’accoglienza ci deve sempre distinguere. Chi è nuovo si proponga con garbato rispetto senza isolarsi. Le coppie rispettino i single, i single le coppie, è la coesistenza comune che rende possibili belle serate per tutti, mai dimenticarlo. Ognuno sia vigile della sua casa comune “PANACEA”.
DECORO E PULIZIA DELLA SEDE: Non sporcare parcheggio ed aree comuni ne abbandonare oggetti. Lasciate ogni ambiente come lo avete trovato e come se foste i soci successivi ad utilizzarlo, rispetto genera rispetto, nessuno è tenuto a pulire quanto da voi utilizzato, bicchieri e piatti e posate vanno riposti nei cestini comuni, tavoli lasciati liberi puliti sparecchiati da voi stessi, per i bagni essere decorosi e lasciare pulito, per i prive’ idem, lenzuolini ed altro da voi utilizzato, va posto nei cestini per bene prima di uscire, compresi profilattici e quanto fa parte del vostro gioco, l’ambiente deve essere lasciato pulito ed ordinato, anche a terra, non gettare carte ed altro o almeno raccoglierle. La mancanza di rispetto non è tollerata, tanta gente non può più frequentare il Panacea per propria negligenza. I soci segnalino gli incivili.
COMPORTAMENTO IN SALA: Chi lascia piatti e bicchieri sporchi, non fa bella figura in primis con gli altri soci, si prega sempre di non far uscire piatti e bicchieri dall’area di competenza ovvero la sala principale, in particolare non lasciate mai bicchieri nelle zone prive’ nel caso andiate a fumare ma riportateli in sala e comunque utilizzate i cestini, la vostra comodità di gustare un drink non deve diventare pericolo per altri, inoltre riportare i bicchieri nella zona bar è estremamente importante lasciando i tavolini sempre liberi. Si invita i soci a non abusare di alcol e un rifiuto a darvi un altro bicchiere di troppo è cura per voi e non altro. Sobrietà sempre. Gli ambienti vanno lasciati così come trovati, dai servizi igienici agli spazi comuni, zona fumatori, utilizzando sempre gli appositi cestini anche l'uso del buffet va considerato con i modi corretti, mai usare le mani o la propria forchetta in vassoi comuni, orribile, usando i cestini per i propri piatti e bicchieri sporchi, considerando che il buffet non è stato preparato per abbuffarsi ma per accontentare tutti i soci in modo piacevole. Pensare sempre a chi verrà subito dopo. Lasciare i tavoli sparecchiati e puliti.    
COMPORTAMENTO NEI PRIVE’: I prive' e labirinti e zone buie necessitano di silenzio, non si deve creare chiacchiericcio tra soci che sono nei corridoi, nelle zone di gioco deve regnare il silenzio, unico suono quello del piacere, mai commentare, non si è in piazza, ci deve essere una atmosfera serena, inoltre non si deve mai correre, peraltro se ci sono zone buie (esempio dark room e angoli bui) sono creati appositamente per consentire giochi ancor più riservati, mai usare fonti di luce, accendini, per illuminare una zona buia, se c’è il buio è per consentire dei giochi, toglierlo equivale a rompere il “gioco” a tutti, cosa odiosa che va subito ripresa e segnalata, chiunque nota comportamenti scorretti, deve segnalarlo in reception, il socio frettoloso, invadente, irruento o che non rispetta queste regole basilari verrà espulso. In particolare i soci devono vivere la zona prive’ in modo individuale o in coppia e non in gruppo, mai facendo comunella, ne ironia o commenti o baccano. Mai offendere, rispetto sempre e prima di tutto. Se non si è interessati ad una situazione spostarsi da quella zona. Se non si è graditi in un gioco cambiare situazione. Mai creare o accendere discussioni, per ogni aspetto RIVOLGERSI SEMPRE IN RECEPTION, nel club mai nulla è PERSONALE, ogni discussione è fuori luogo e grave è litigare, esponete in ricevimento ogni malinteso o sgarbatezza, considerando che siamo in un club prive’ e non al supermercato. I soci segnalino gli incivili.

Nei prive le porte delle camere se sono chiuse lo sono per scelta, bussare o fare baccano esternamente è mancanza di rispetto e vi rende cafoni. Non disturbare chi gioca, non salire con i piedi sui pouf o letti, ne fare commenti o ironia, lo stile vi deve sempre guidare, se foste dall’altra parte ne sareste irritati.
Si invita la coppia a saper rifiutare con rispetto, si invita il single a non essere insistente e cercare il gioco in altre situazioni che potrebbero gradirlo con la giusta armonia, un “no grazie” deve sempre bastare. Il single non deve aspettare di essere scelto, alle coppie che vivono il prive’ non manca nulla ne sono “INSODDISFATTE”, questo è un gioco dove l’uomo deve essere sempre cavaliere e sapersi proporre in modo distinto e nessun rifiuto deve essere una offesa, approfittare del ballo, di offrire un drink, dei luoghi comuni, proporsi con educazione, lo stile fa di voi soci giusti.
Nei corridoi e passaggi stretti, ogni avance va fatta comunque in modo garbato, cercando di capire se si è graditi, sbagliare ed essere inopportuni, preclude giochi futuri, cercare sempre di capire se si è graditi, andare per piccoli passi in modo da costruire il gioco e non distruggerlo con atteggiamenti troppo diretti ed infelici. E’ sempre la donna la regina ed è lei a scegliere, il suo compagno è un tutt’uno con lei, non dimenticare questo, mai.
Gli ambienti di gioco vanno utilizzati da più soci contemporaneamente, consentendo il gioco comune, è vietato chiudersi nelle camere in modo isolato e solitario, se si è solo una coppia in questo caso la porta dovrà restare tassativamente aperta e la si potrà chiudere solo quando il gioco sarà condiviso tra più soci, diversamente se soli la porta deve restare aperta. Anche il single non può chiudersi, nemmeno con un amico single, in camera. Perché una stanza sia chiusa all’interno deve esserci minimo una coppia insieme ad un single (3 persone minimo) o un’altra coppia (4 persone). La big Room esterna prevede minimo 7 persone.
Il rispetto di regole come queste permette a tutti di vivere maggiori opportunità di gioco, di piacevolezza, di divertimento, precisiamo che un "no grazie" da parte della coppia deve sempre bastare e l'approccio iniziale va sempre fatto con garbo, come una conquista, non come una imposizione. Mai essere nervosi ed irruenti, con il garbo tutti giocano più sereni e maggiormente, se le coppie si indispettiscono si va a discapito di tutti e il risultato è che anche chi è gradito non giocherà.
Ricordiamo che i Venerdì sono le serate più audaci, ed i venerdì ed i prefestivi inoltre la zona solo coppie consente anche l'invito al single rispettoso (solo su invito della coppia, non si può accedere diversamente), questo per permettere alla coppia di ritagliarsi una zona di ulteriore privacy per vivere le proprie fantasie.
Il sabato (solo il sabato) la zona solo coppie invece è tassativamente solo coppie e non è consentito l’invito del single o lui di coppia, si può invitare solo la lei o singola, e in generale si entra in coppia come da adesione e nello stesso modo si esce insieme. (Le lei interessate a questa zona devono richiedere il braccialetto in reception che va poi restituito).
L'avere sempre con se le protezioni vuol dire rispetto per se e per gli altri, circondati da profumi e garbo, molto spesso le coppie scelgono un gioco e poi tutto termina sul nascere per invadenza, per scarsa igiene e profumazione, per non rispetto del gioco o delle prevenzioni, questo è un peccato, ogni socio deve contribuire a fare del Panacea un club diverso, una casa, dove ci si distingue nel garbo, nel rispetto, ed anche nei profumi. Si dispone di 8 bagni e distributori di amuchina, lenzuolini mono uso, ambienti igienizzati, essere accorti per se dà fiducia, la prevenzione prima di tutto.
I profilattici, a differenza di altri contesti, vengono distribuiti gratuitamente ai soci, chiedere in reception.
TESSERAMENTO: Il tesseramento è obbligatorio e riguarda ogni socio e va rinnovato ogni anno solare, pena decadenza della partecipazione alla vita sociale. Le quote non sono mai rimborsabili e vengono proposte dal consiglio direttivo e stabilite insieme all’importo del tesseramento annuale dall’assemblea dei soci. Il tesseramento non è cedibile.
CONTRIBUTI DEI SOCI: Dare il contributo deve essere sempre vostra cura, dare il proprio contributo deve essere per tutti un piacere per crescere insieme, per aiutare tutti ad un club migliore, si invita i soci a chiedere di dare un aiuto oltre che il proprio contributo, e non ad arrivare nel club con la pretesa di viverlo sulle spalle altrui, una eventuale agevolazione ricevuta una volta non deve costituire una pretesa in seguito.
ORARI ED APERTURE: Apertura del Venerdì ed eventuali prefestivi dalle 21:45 fino alle 3:00 massimo, il Sabato fino alle 4:00 massimo, si invita i soci a non aspettare gli ultimi minuti per viversi un gioco dopo ore di attesa, sfruttare le ore a disposizione per godere con calma tutta la serata consentendo a tutti nell’avvicinarsi dell’orario di chiusura di iniziare la pulizia del club. Si prega di rispettare tali orari di chiusura, i giochi vanno iniziati in tempo utile al fine che per gli orari indicati tutti si possa tornare a casa, possono fare eccezione eventi esclusivi particolari, capodanno, serate speciali che possono avere un orario leggermente differente.
VITA SOCIALE E PARTECIPAZIONE: E’ molto importante per la crescita di una “famiglia” con idee ed ideali simili la partecipazione alla vita sociale, eventi, assemblee, riunioni, sondaggi. Siamo accomunati dalla condivisione della libera sessualità, con ideali che vanno dalla libertà sessuale dell’individuo alla condivisione della trasgressione in ogni forma non mercenaria, attenti all’uso delle precauzioni, rispettando i valori dell’individuo.
IMPORTANTE: Se ci permettiamo di dare istruzioni e consigli è perché’ molti frequentano i prive’ ma non tutti sono da “PANACEA” e nessuno è obbligato ad essere nostro socio, tutte queste accortezze sono per consentire a tutti di trovare quella armonia e piacevolezza che è una serata in un club che si distingue da tutti. Molte coppie pugliesi e da altre regioni frequentano proprio il Panacea nel sud per i dettagli e le tante differenze, e lo consigliano alle coppie amiche ed amici, questo proprio perché' cercano un ambiente consono per divertirsi, tutti insieme possiamo e dovremo sempre impegnarci per tenere “la nostra casa Panacea” in modo dignitoso e consentirci sempre intrigo e piacevolezza.
IL PROGETTO “PANACEA” IN SINTESI: NON E’ TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA E CI SONO PRIVE’ E PRIVE’ Tutto è possibile ma mai nulla è dovuto o scontato al Panacea, questo è il VERO prive', uno dei pochissimi VERI in tutta ITALIA, non quelli con coppie mercenarie e signorine e travestiti che vogliono regalini e sparlano di tutti con tutti, anzi odiamo le coppie mercenarie e sono diffuse, come odiamo i puttanieri, e chiunque confonda questo progetto con una casa di appuntamento, qui non ci sono donnine pronte a soddisfare, ma solo menti superiori che amano vivere una sessualità aperta e complice, un gioco consensuale, finito il gioco tutto deve tornare nella massima discrezione, a differenza di altri club QUI non si indicherà mai a nessun single quale LEI DI COPPIA "seguire ed approcciare", altri gestori lo fanno, noi no, fate prima a cercare una Escort, invece il bello di questo gioco è la scoperta e casualità. Fate molta attenzione dove vi recate e con chi condividete questo bel mondo della trasgressione che può nascondere tante ombre. I soci sono pregati di restare sempre riservati, mai discorsi personali, ricordate che senza discrezione si perde in stile, e potrebbe essere poi il motivo per il quale le volte successive non sarete scelti, sarete isolati o non avrete accesso.
Molte coppie ed alcuni single non sono più graditi qui, vi diranno tante storie, ma la verità è che la porta del Panacea Club per loro è chiusa.
Il piacere con gusto                                                                                                  IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Associazione Panacea Club
Martina Franca - TA     

Firmando la domanda di ammissione si accettano senza riserve regolamento, statuto, codice etico e netiquette dell’associazione, oltre di dare aiuto in modo volontario, saltuario e gratuito secondo proprie passioni e disponibilità, sempre per il raggiungimento degli scopi sociali, è quindi sempre opportuno e consigliato leggerne i contenuti ai link su indicati sul sito informativo istituzionale. Nel momento che non si è in regola con il rinnovo del tesseramento annuale (scadenza 31/12) decade lo status di socio, considerando il contributo del tesseramento il requisito minimo indispensabile per essere considerato socio dell’associazione Panacea. Ogni cambio di status come coppia sarà sempre valutato dal direttivo o chi preposto.
Integra ed aggiorna il regolamento interno da Dicembre 2019 in poi
mogli voglie trasgressione in tre trio cuckold puglia
donne compagne singole mogli libertine disponibili sesso puglia club
@ 2020 Associazione Panacea - Martina Franca TA
C.F. 90224870734 - Info Line 3807577850
All rights reserved - Top Club for Top People
miglior club panacea club prive puglia coppie e singoli
Torna ai contenuti